C/C vittime terremoto

G. per molti anni è stato professore all’Aquila, ed è originario di quelle parti. Mi ha inviato questa mail per una richiesta di aiuto, da parte di un suo ex studente, che vi riporto qui. Vi prego di considerarla, e di comportarvi nel seguente modo, se volete fare una donazione: se vi fidate di me potete fidarvi di questo contenuto, altrimenti ignoratela.

cari amici
vi scrivo questo messaggio per comunicarvi la mia intenzione di voler aiutare direttamente una serie di amici dell’aquila che si trovano in una seria e drammatica condizione che, in questo momento, è soprattutto economica. sono amici molto cari che hanno la necessità impellente di avere una minima liquidità per poter gestire questa fase immediatamente successiva alla tragedia. la situazione per loro è veramente drammatica dato che non sono riusciti a recuperare dalla loro casa neanche i vestiti figuriamoci un bancomat per poter prelevare dei contanti.
molte persone mi hanno chiesto come poter intervenire direttamente senza fare donazioni o versamenti su conti correnti dei quali non sappiamo da chi siano gestititi e in che maniera.
per questo mi faccio promotore di questa iniziativa di raccolta di soldi da distribuire direttamente a queste persone che conosco personalmente. in questo momento non c’è tanto bisogno di materiali ma di liquidità;
quindi se pensavate di intervenire questa è; sicuramente la strada più giusta
l’unica garanzia di sincerità e di buon fine di questa raccolta che vi posso dare è il mio nome
se volete intervenire mi potete contattare tramite mail o al cellulare [QUESTO POST E’ STATO MODIFICATO PER RAGIONI DI PRIVACY]

ho aperto un conto corrente intestato a me, mi sembra il modo più veloce e diretto

TIZZANO GAETANO
IBAN: IT96 O030 6903 2901 0000 0004 148
INTESA SANPAOLO SPA
FILIALE ROMA 54

grazie

gaetano tizzano

p.s. se volete spendere anche il vostro nome potete girare la mail a chi ritenete possa essere interessato

Pubblicato il 11 aprile 2009, in Fatti nostri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

