Io non ho dimenticato il caso Englaro

Per questo motivo, alle elezioni europee, per la prima volta nella mia vita, voterò Radicale, con preferenza per Emma Bonino e Mina Welby.

Pubblicato il 1 giugno 2009, in Fatti miei con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Io non ho dimenticato che i radicali sono per un mercato del lavoro che fotte i lavoratori più deboli e meno specializzati, un mercato del lavoro che costringe questi ultimi a molte ore di lavoro per degli stipendi da fame. Io non ho dimenticato che i radicali sono a favore della Bolkenstein e che probabilmente voterebbero la direttiva che aumenta in alcuni casi l’orario di lavoro fino a 78 ore a settimana. Per questo motivo, perché non ho dimenticato che i radicali nascondono dietro alle loro battaglie per i diritti civili le loro idee sulla precarietà (curioso per un gruppo dirigente che, almeno in ualcuni componenti, non si è mai capito che lavoro faccia, a parte quello della politica) e che non ho dimenticato i loro periodici avvicinamenti a Berlusconi (ovvero al pensiero confindustriale, per me Berlusconi non è altro che questo), voto senza troppi problemi comunista.

  2. E se invece di questi due estremi si votasse per Sinistra e Libertà?

    • Perchè penso che Sinistra e Libertà sia una idea inutile. Voterei molto di più un candidato dell’area di sinistra del PD, ma non sulla fiducia, nella lista della circoscrizione centrale ho visto dei perfetti sconosciuti.

  3. Come me. Peccato che abbiamo votato Radicali solo noi due. Io non voto solo per la Elngaro comunque. Voto per non mandare in europa dei deficenti ma gente un filino progressista e al passo con i tempi…

Rispondi

