Polpastrelli

E’ come se i miei polpastrelli toccassero i suoi, e fosse questo il punto di contatto con lui. Un contatto che senti e percepisci, intenso, che non basta per fare un pezzo di strada insieme, ma che non puoi perdere, perchè poi saresti al buio e non sapresti come ritrovarlo, annaspando nel vuoto.

Una piccola superficie deputata al contatto, lungo cui scorrono potenti linee di energia perchè c’è un flusso di emozioni che si irradia da lì. Nè puoi tu cercare una presa migliore, perchè perderesti quello che hai. Allora senti e ti concentri su quei polpastrelli, aspettando, sperando? che sia lui a cominciare a stringere più forte. Per poi stringere la sua mano, il suo braccio, abbracciarlo forte e sentire vicino anche il cuore.

Pubblicato il 26 agosto 2009 su Fatti miei. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Ci hai quasi raggiunti in termini di mielosità!
    Good!
    :-)

  2. Sono esperienze comuni all’umanità che ben pochi sanno esprimere con parole così esatte, pesate, congruenti. Sono commossa. Il pensiero ritorna a quel ragazzo che ho tanto amato e mi fai piangere Paolo, ma solo per un momento.
    Non fa male, è forse un pò di nostalgia e rimpianti -miei- per quello che poteva essere e non è stato.
    Sentivo che la presa era quella giusta ma l’ho lasciata per “disattenzione” confidando che mi avrebbe ricercata sempre…La presunzione delle belle donne…

    Grazie per le tue parole. Ho capito che ciò che credevo superato del tutto,in fondo, non lo è.

Rispondi

