Shortlisted!!!

Sono entrato nella lista breve per il posto a Londra!

Oggi mi hanno scritto dicendomi se ero disponibile dopodomani alle 14:45, gli ho detto che il preavviso era troppo breve, per cui gli ho proposto la settimana prossima. Il piano prevede di arrivare a Londra di prima mattina e ripartire all’ora di pranzo del giorno successivo, con il tempo in mezzo per il colloquio. Gli ho proposto un giorno, ma gli ho detto che possiamo anche spostarlo in avanti.

Non mi pare che mi rimborseranno nulla.

Pubblicato il 21 ottobre 2009, in Fatti miei con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. il mio piano prevederebbe di arrivare a Londra di prima mattina (come faccio sempre) …e restarci :-P
    anyway bella notizia pa’, io non smetto di tenere incrociato l’incrociabile

    • Grazie :)
      Io intanto cammino sulla punta delle dita dei piedi dall’eccitazione, in effetti dovrei ora placarmi che stiamo solo al secondo passo dei cinque stimati.

Rispondi

