Portate i sali

(Watkin mi raccomando, leggi questo post solo se sei già seduto. Possibilmente molto comodamente seduto)

Roberto Bolle reciterà completamente nudo nella Giselle, martedì prossimo a Napoli.

(Watkin, ci sei? Watkin???)

Pubblicato il 27 aprile 2010, in Fatti nostri con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Credo di dovermi rassegnare al fatto di essere l’unico a cui quel tale non piace.

  2. L’articolo dice che è in scena “stasera, martedì”. Quindi. IN. QUESTO. MOMENTO.
    *___________*
    Svengo di nuovo.

  3. Va bene, la battuta greve la faccio io: speriamo non inciampi :D

  4. Non vorrei rovinarvi la vostra festa ormonale, ma mi pare veramente esagerato per un nudo di sì e no un paio di minuti dove si vede veramente poco e che drammaturgicamente parlando è una scena così intensa che non ci fai nemmeno caso che Albrecht sia nudo, complice anche il fatto che le luci sono ovviamente basse.

    Il problema è che Bolle, almeno da quello che ho visto sabato scorso nella puntata di loggione, non ha capito una beata mazza della poetica di Mats Ek e sicuramente rovinerà questo capolavoro, ma tanto alle carampane e alle bimbeminKia non interessa andranno lì solo per vedere un paio di chiappe nude e intravedere il suo gingillo mentre si rotola sul palco per espiare le sue colpe.
    Spero solo che non balli col suo finto sorriso tutto il tempo.

    Ah comunque chi ha scritto l’articolo capisce di danza tanto quanto io capisco di fissione e fusione nucleare cioè nulla in più non informa ma disinforma.

    Con permesso mi eclisso di nuovo fra gli anonimi seguaci del suo blog. Buona giornata! =)

  5. Bolle non mi piace, ma se per caso qualcuno entrasse in possesso di uno scatto del momento clou, e se sempre per caso volesse condividerlo, diciamo che non lo segnalerei come spam.

Rispondi

