Mi hanno imparato a scrivere/1

Una nuova rubrica (rubrica! fa tanto blog di successo) in cui leggere le perle, incredibili ma vere, che i gay italiani scrivono in un famoso sito di annunci.

Oggi mi sono imbattuto in un profilo in cui c’era scritto:

… solo per gente matura e sana di mente!

[…] Se sei in cura da uno psicologo da anni e non sei venuto a capo di nulla … ciao!”

A cui è seguito il seguente scambio:

Ho letto il tuo profilo e ho una curiosità. Secondo te, uno che è in cura da uno psicologo da anni (tralasciando che uno non è in cura da uno psicologo, casomai è in terapia) è uno da scansare?

Dalle esperienze che ho avuto finora, si, ma mi auguro in futuro di ricredermi …Molte persone che ci vanno pensano di essere a posto con la coscienza solo perchè loro ci vanno …Comune terapia o cura non fa una gran differenza …Mi sembra fuori luogo il tuo commento.

sì, in effetti è il mio commento ad essere fuori luogo.

(credo che il passaggio migliore sia “solo perchè loro ci vanno”).

Pubblicato il 15 giugno 2010 su gay, pazze, Preferisco ridere. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Letto su Gayromeo qualche giorno fa:

    “Ragazzo bello, gentile, simpatico e di sinistra, cerca uomo brutto, rozzo, antipatico e… di destra”

    Mi è sembrato molto carino, volevo quasi scrivergli, ma in fin dei conti non sono di destra.

Rispondi

