Saluti da Amsterdam

Sono qui ad Amsterdam per qualche giorno di vacanza. Non sono cosi’ moderno da bloggare con l’iPad o sconcezze simili, ma c’e’ un computer in ogni camera (comodo in quanto a peso risparmiato in valigia, e penso di poter vivere senza accentate per qualche giorno). Usano Ubuntu come sistema operativo perche’ “is a more stable system”, qua sono troppo avanti

L’albergo e’ oltre il gay friendly, e’ proprio gestito da gay e la clientela e’ tutta della parrocchia. Io mi sono gia’ innamorato del ragazzo alla reception, se non torno sapete il perche’.

Pubblicato il 25 giugno 2010, in Fatti miei con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. beh, dicci il nome (dell’albergo, non del ragazzo). così, quando si va, passiamo a salutare il tuo nuovo fidanzato ;-)

  2. E’ percaso il biondino che si vede nella gallery del sito dell’hotel?
    Ecco, io ci farei un giro anche solo per lui.

    • Il biondino si chiama Joost.

      Tu dirai? Come lo sai?

      E io ti direi: lo so :)

      E’ un tipo molto simpatico, e ti dico che se ti piacciono i biondi Amsterdam e’ il paradiso in terra, io che sono molto di piu’ sul tipo mediterraneo sto rivalutadoli alquanto :)

    • Ti devo dare una brutta notizia: e’ sposato :)

      Ci ho parlato oggi a colazione (ed ho escusso il teste anche pensando a te, dimmi se non sono un tesoro :D)

      • com’è che si dice? i migliori o sono sposati o hanno qualcosa che non và.
        Certo che sei un tesoro, questi sono proprio i dettagli indispensabili che chiedo sempre ai miei amici al ritorno dai loro viaggi.
        Si, mi piacciono i biondi, e se Amsterdam non l’ho ancora visitata è per non morire di nostalgia al ritorno. Ma questo non mi ha impedito di consoscere approfonditamente certi biondini olandesi :-)

Rispondi

