Badoo…

Se vi dovesse arrivare una proposta di iscrizione a Badoo, spedita da me (o meglio, da uno che mi assomiglia molto, ha il mio stesso nome e un cognome che non è il mio), sappiate che sì, l’ho spedita io, per sbaglio: pensavo che avrei visto l’elenco degli iscritti a quella scusa di social network che conoscevo già, e non che fosse un invio massiccio di proposte di iscrizione. Comunque, ho cancellato la mia iscrizione perché mi pare un sito troppo scemo,  e scusate per ogni inconveniente.

Pubblicato il 24 luglio 2010, in Fatti miei con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. sembra un sito di incontri… :-)

  2. dice che Badoo è il terzo social network in Italia: non ti facevo così mainstream :D
    ‘sta cosa mi è arrivata a ben 2 indirizzi; non avrei mai cliccato sul link se non fosse comparsa la tua email quale indirizzo per il reply, solo che per visualizzare la pagina mi richiedeva l’iscrizione. Ho pensato: alla prima occasione dovrà rendermi conto di tutto ciò!
    Intanto che pensi a delle scuse adeguate, vergognati, e pure 2 volte! ;-P

  3. mah, più che stupido credo che sia da adolescenti…

  4. Io non ti ho riconosciuto e ho cestinato… scusa!

Rispondi

