Gli uomini greci

In generale direi che i maschi greci sono degli esemplari di un certo qual pregio, si intende se amate il tipo mediterraneo. Tendenzialmente alti, sono però dotati di una certa stazza, che può diventare della pancia se non ci stanno dietro, oppure mucchi di muscoli bene in vista nel caso di una certa passione per le attività sportive. Molti hanno la barba, almeno di qualche giorno, mentre nessuno ha i baffi, visto che sono invece il tipico tratto degli uomini turchi.

Ahimè, si accompagnano spesso, troppo spesso, con delle signorine, ma anche i singoli su cui potete puntare saranno, quasi sempre, un po’ di coccio. Cioè, tu puoi anche guardare un bel ragazzo con occhi che dicono “io con te rimetterei in scena l’invasione della Grecia da parte dei Romani”, ma quello si limita a guardarti e a passare oltre; se gli attacchi bottone, allora pure può essere, e specialmente se scopre che sei italiano. Ma in generale anche nei ritrovi gay c’è un certo senso di tirarsela che fa tanto Italia.

In questo senso, quando al bar gay di Skiathos una delle due proprietarie mi ha detto, sorpresa, che non immaginava che fossi italiano, visto che sembravo turco (e io non ho i baffi!) ho capito che sarebbe stata dura.

Pubblicato il 19 agosto 2010, in viaggi con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

