Hotel Attalos, Atene

Questo Questo (e dell’errore me ne sono accorto ora, a Maggio 2011) è l’albergo in cui sono stato ad Atene, al ritorno da Skiathos. Si trova piuttosto vicino a Piazza Monastiraki (quindi una zona tranquilla), e ne ho apprezzato tutto: la stanza spaziosa, la pulizia per cui cambiavano gli asciugamani ogni giorno (senza che glielo chiedessi), l’angolo Internet dove poter controllare i propri impicci in tranquillità, la disponibilità di un discreto caffè  negli immediati dintorni dove poter fare delle robuste colazioni; tutto questo per circa 60 euro a notte (Agosto non è un periodo di alta stagione ad Atene, visto che la temperatura massima festeggia spesso i 38-40 gradi di picco).

Inoltre, all’ultimo piano dell’albergo c’è una terrazza con bar che ha una certa vista sul Partenone (la foto è qui in miniatura, cliccare per ingrandire; ho dovuto fare diverse prove per avere questa foto, ma sono orgoglioso del risultato finale).

Pubblicato il 19 agosto 2010, in recensioni, viaggi con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: