L’alternativa è uno spasmo involontario

(ANSA) Ho incontrato Berlusconi a Taormina (per la festa della Destra di Storace), non ho parlato con lui del nuovo partito, ma quando mi ha stretto la mano, potrebbe essere stato anche un effetto ottico, ma mi è sembrato che mi abbia strizzato l’occhio e sorriso”. Così ha riposto il sottosegretario Gianfranco Micciché ai giornalisti che gli hanno chiesto se ha discusso con il premier Silvio Berlusconi della sua scelta di lasciare il Pdl per fondare un nuovo partito.

Pubblicato il 20 settembre 2010, in Fatti nostri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Così dopo l’Adinolfi importunato dal Colombo (brrr!) pure il Miccicchè riceve proproste licenziose dal più grande mezzatacca degli ultimi 150 anni.
    Neanche nei miei pensieri più sconci ero arrivato a tali livelli raccapriccianti.

Rispondi

