Marketing personalizzato

Qualche anno fa, portai la macchina di mia madre a fare un controllo in officina; per l’occasione, mi risultava comodo andare in una della catena Midas, che per quanto ho capito è un franchising.

Si tratta di una Fiat Seicento, e nell’autofficina non si sono limitati ad intervenire sulla macchina, bensì hanno redatto cotanto di libretto di intervento, in cui c’è scritto appunto cosa hanno fatto, in modo tale da avere traccia delle operazioni effettuate e poter avere degli sconti in seguito.

Gli ho anche dato il mio consenso ad inviarmi informazioni per SMS (ahimè), ma la cosa includerebbe anche un promemoria per le operazioni periodiche, tipo il cambio dell’olio.

Bene, oggi è arrivato un messaggio siffatto:

Porta la tua MERCEDES qui da noi!

Annunci

Pubblicato il 26 ottobre 2010, in Fatti miei con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. si vede che l’hanno promossa :-)

  2. Non è che tua mamma si chiami Mercedes?

    • LOL

      No, mia madre ha un nome così raro che, ho indagato, l’hanno solo 8 persone in tutta Italia; per confronto, “Anisor” (Rosina alla rovescia) ce l’hanno in 12.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: