Auguri

Ho appena finito di mandare i messaggi di auguri per le feste ai miei amici, e anche agli amici che ho conosciuto tramite questo blog. Spero di non aver dimenticato nessuno e che i messaggi siano arrivati, nel caso accettate i miei auguri anche tramite questo mezzo. O considerate che avete tutto il 2011 per diventare amici miei :)

E’ un periodo che non scrivo, un po’ è stato per il carico di lavoro così pesante che mi è capitato addosso sopratutto nell’ultimo mese, un po’ perché quando pensi che le cose non possono proprio più cambiare, poi ti trovi che le cose sono proprio cambiate.

Mi fermo qui per ora, e il mio augurio è che questa speranza possa essere contagiosa, per quello e per chi crederete più opportuno.

Pubblicato il 24 dicembre 2010 su Fatti miei. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. alessandragiacomelli

    Grazie. Auguri anche a te di tutto quello che più ti fa felice. Alessandra (lettrice recente).

    [Nota: ho modificato il nome che hai inserito, elidendo parte dell’indirizzo di posta elettronica]

  2. Auguri, Paolo!
    Passa feste serene e gioiose. E quando ti viene l’ispirazione, torna a scrivere qualche riflessione, che fa sempre bene!

  3. Tanti tanti auguri anche a te!

  4. Visto che oramai per fare gli auguri di Natale è tardi, posso solo ringraziarti per averceli fatti e sperare che siano stati per te giorni sereni. Ritorna a scrivere: ti leggiamo sempre con piacere.

Rispondi

