Sì sì, candidiamo la Bindi

La proposta di Vendola di candidare la Bindi alle prossime elezioni è la proposta non solo di un uomo politico intelligente, generoso e coraggioso, ma è anche un’idea brillante: Berlusconi, di fronte alla Bindi, perderebbe il controllo di sé.

Perché Berlusconi non sopporta una cosa della Bindi: che sia così brutta (dal suo punto di vista) e che però e nonostante non gli si conceda. Berlusconi accetta l’idea che una donna bellissima e curatissima non ci stia, anzi questo gli scatena l’ansia del seduttore, ma la Bindi no. Dovrebbe, secondo lui, supplicare di donare il suo corpo al drago.

Io mi immagino un dibattito televisivo tra i due, con la Bindi seria e composta e Berlusconi che sbraita, urla e ha il cerone che gli cola addosso.

Annunci

Pubblicato il 16 febbraio 2011, in Fatti nostri con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. a me vendola non è molto simpatico, però politicamente ne apprezzo molto le proposte come questa.
    e la bindi ce la dobbiamo ricordare anche quando da ministro della sanità (paragoni con la roccella?) promosse una campagna per l’uso del profilattico, facendo distribuire gratuitamente migliaia di confezioni dentro contenitori in metallo (piatte e circolari) per il trasporto sicuro anche in tasca. con tanto di marchietto ministeriale.

  2. Una cosa non torna: un dibattito Bindi-Berlusconi non ci sarebbe mai! A quando risale l’ultimo faccia-a-faccia di Berlusconi? forse solo Giacobbo può sciogliere questo mistero dell’archeologia mediatica.

  3. Bollenti Spiriti?

    Sì, il dibattito televisivo sarà così. E poi perderanno, perché il Pdl la Lega dopo le elezioni cercheranno di imbarcare il Terzo Polo (Casini & Lombrado; perché Fini è in pieno cupio dissolvi, mentre Rutelli è sempre più impalbabile), almeno se non gli basteranno i parlamentari.
    Ma sono sicuro che al centro sinistra e ai suoi elettori basta la soddisfazione di vedere Berlusconi che sbraita di fronte alla Bindi; il resto è il superfluo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: