“L’Olocausto è servito”

Per odiare gli zingari non ci vuole una popolazione di gente cattiva, ma una popolazione di brava gente smemorata e ottusa, gente che dia per scontato che gli zingari rapiscono i bambini, trasmettono le malattie, vengono dalla romania e non sono spiritosi (oddio, questo un po’ è vero).
In Italia tutto è già apparecchiato per un bell’Olocausto nostrano, manca solo un governo nazista che lo organizzi, perché una società nazista disposta a farlo c’è già, e non vede l’ora di mettersi al lavoro. Se il governo italiano decidesse di organizzare lo sterminio sistematico degli zingari, troverebbe centinaia di migliaia di italiani pronti ad ammazzare, milioni di italiani felici di aiutare, decine di milioni di italiani disposti a chiudere un occhio.

(qui)

Annunci

Pubblicato il 19 febbraio 2011 su Fatti nostri. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Dici? Non lo so, non sono sicuro. Gli italiani sono sempre stati sboroni a parole, poi nei fatti ognuno pensa sempre e solo alla mamma. Cioè, magari non alzerebbero un dito e non aprirebbero bocca davanti ad un pogrom organizzato da altri, e probabilmente da dietro le persiane socchiuse approverebbero anche; ma la corda e il sapone no, non li porterebbero. Che sennò cosa penserebbero la vicina e il parroco?

  2. In Italia abbiamo avuto la risiera di San Sabba, non so cosa pensassero le vicine e il parroco ma si vede che gli andava bene.

  3. Ecco, appunto: San Sabba è un esempio di quel che dicevo. I nazisti facevano tutto, gli italiani non sapevano/non vedevano/non pensavano. Un altro esempio le leggi razziali.
    Sia chiaro: tra chi commette materialmente il male, tra chi lo giustifica senza sporcarsene le mani e tra chi chiude un occhio (o magari due) non so chi sia moralmente più colpevole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: