Call Center INPS

Un livello di cafonaggine così elevato non lo riscontravo da molti anni.

Pubblicato il 28 marzo 2011, in Fatti nostri con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Concordo…per richiedere un’informazione ho dovuto richiamare circa 10 volte…perchè ad ogni telefonata mi sbattevano il telefono in faccia…

  2. mi dispiace per quanto è successo. Ci lavoro e purtroppo non dipende da noi il fatto che sembri che vi si attacchi il telefono in faccia. Non so come funziona negli altri call center, ma in INPS non si può buttare giù il telefono facendo finta che cada la linea perchè l utente deve attaccare la cornetta prima di noi, per poi lasciare l indice di gradimento e se qualche operatore attacca il telefono prima chi è a capo se ne accorge, magari non subito, ma viene fuori.
    Molto spesso le linee sono intasate e capita che mentre si parli ci ritroviamo da soli a fare i monolghi perchè la linea è già caduta giu’.:(

  3. Mi è successo stamane 09/01/2017 alle ore 11.01 con un operatore del call center Inps che definire cafone sarebbe sin troppo generoso.
    Si dovrebbe poter fare qualche reclamo a qualcuno, non è davvero possibile che in casi del genere la facciano franca sputtanando il buon nome di un Ente pubblico o di chicchessia, all’interno del quale ci saranno pure dei lavoratori onesti educati e liggi al dovere!

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