Una giornata intensa

Oggi sono stato convocato dal dirigente del mio settore, che mi ha fatto una proposta che non potevo non accettare.

Se tutto va bene, tra qualche mese la mia azienda aprirà un laboratorio di ricerca software, in un’altra città; il budget iniziale, dovuto ai progetti che ci stanno agganciando, è a sei cifre all’anno.

Mi hanno chiesto di esserne il responsabile.

Come tale, coordinerò il lavoro di sviluppo, le interazioni con le altre aziende coinvolte, avrò il mio gruppo di lavoro, insomma farò il responsabile tecnico dell’attività, affiancato da una persona che curerà gli aspetti economico-finanziari.

Appunto, non potevo non accettare.

Circa anche oggi, sono stato contattato da una società di executive search internazionale, che non so come abbia scoperto il mio indirizzo di posta aziendale che non è mai uscito dall’azienda.

Dite che è il caso che chieda l’aumento? :)

Pubblicato il 14 aprile 2011 su Fatti miei. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. Che dire…congratulazioni e in bocca al lupo!

    Ps. Capitasse a me un’occasione del genere… :(

  2. Una buona dose di riconoscimento per le proprie qualità e per l’impegno fa sempre bene. Congratulazioni e speriamo sia solo l’inizio.

  3. Congratulazioni!!!!!

  4. aumento non so, non siamo mica materialsti.
    però la prossima cena la paghi tu.

  5. Ma A S S O L U T A M E N T E ci vuole l’aumento! Diventi responsabile, quindi ci vuole un trattamento economico adeguato alla nuova mansione!

Rispondi

