Commmmmuoviamoci

Ooohhhh, che bella storia che ci racconta Repubblica!

C’è questa ragazza tanto povera, che ha fatto un dipinto di Kate e William, che vuole consegnarglielo, solo che non sa come fare, allora ha fatto lo sciopero della fame, un riccone si è commosso e le ha regalato un biglietto per Londra e oooohhhh, la piccola messicana ora è a Londra e vuole consegnare il quadro, magari sperando di incontrare Kate e William per strada (oppure in fila alla Posta, ai cessi pubblici, insomma cose così che loro usano) e il quadro ooohhhh, ecco il quadro… fa schifo!

Senti cara la mia autrice, ma che c’hai problemi? Cioè William pare uno dei robot cattivi di Kyashan, Kate c’ha un pomo d’Adamo che tradisce il suo essere una travesta, che perdipiù si fa di eroina, evidentemente l’unico modo per non rendersi conto che sta vicino ad un robot cattivo, ed anche un po’ omosessuale, con uno sfondo del quadro in cui t’era avanzato il rosso ma t’era passata la voglia di fare pennellate regolari. Ma quando ti sei imbarcata sull’aereo te l’hanno fatto passare come bagaglio di cabina, bagaglio da stiva o bagaglio pericoloso?

Annunci

Pubblicato il 23 aprile 2011, in Preferisco ridere con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Lei non le assomiglia affatto, lui lo ha davvero robotizzato. La pittrice dovrebbe occuparsi di altri pennelli, potrebbero farle bene.

  2. Ahahahaha!!! Il tuo post mi ha fatto morire dal ridere! E’ vero che il quadro è orrendo. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno, di fronte a queste irritanti storie strappalacrime e stracariche di melassa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: