Mi hanno imparato a scrivere/7

DEVO RIMPIAZZARE MIO RAGAZZO (FOTO1-2, la terza son IO!)) CHE SI E’ SPOSATO!

Come dire, l’incipit è tutto.

SO BENE CHE UN MASCHIO COSI NON LO TROVO CERTO SU ‘STI SITI

Ma almeno ti ha invitato al matrimonio? Che poi in effetti ‘sti siti…vossignoria si trattiene ancora?

MA ALMENO IL FISICO, SE NON LA SUA TESTA, SI DOVREBBE TROVARE!

Sì, come quando vai dal macellaro e gli chiedi due chili di filetto, se è fornito si dovrebbe trovare!

TU: SOLO PASSIVO UBBIDIENTE TROJA MA NON CON TUTTI

Ennò, o con tutti o con nessuno. Io ho dei principi!

SAI APPREZZARE LA DIFFERENZA TRA UN AMANTE BRAVO E INTENSO E NON CERCHI SOLO CM DI PISELLO,

E’ un modo involuto per dirmi che che l’hai piccolo? No perché gli indizi c’erano già tutti.

INSOMMA SE CAPISCI CHE UN RISTORANTE 2 STELLE MICHELIN OFFRE COSE DIVERSE DALLA PIZZERIA SOTTOCASA……

Ho capito, ce l’hai piccolo ma sei raffinato.

(no foto viso)

E sei pure cesso!

Pubblicato il 30 aprile 2011 su gay, Preferisco ridere. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. solo passivo, ubbidiente e troja. pagherei per sapere con chi si sta per sposare!

Rispondi

