Il mio Pride

Credo che ad una lettura più pubblica del Pride possa essercene una più personale, che vale almeno tanto l’altra, perché rappresenta una dimensione di socialità che è un pezzo delle nostre rivendicazioni.

Così, senza volermi far sommergere dalle emozioni, il mio abbraccio va a tutti quelli che ho incontrato o reincontrato in questa bolgia allegra e non dantesca.

Così, e in rigoroso ordine di apparizione, SacherFire con i suoi carinissimi amici rigorosamente eterosessuali, anche figli-muniti, che si sono fatti tutta la marcia, arrivando un po’ stravolti visto che certo la visione di giovanotti variamente svestiti non era di loro conforto mentre per noi era motivo per trovare nuove energie.

Quindi i signori Perspa sempre più belli e dinamici, che anzi sono poi spariti nella folla rapiti dalle loro esigenze artistiche, e confidiamo in uno splendido reportage.

Ultimo ma solo per apparizione Totentanz che in effetti era proprio sul carro su cui diceva di essere, cosa che ha molto facilitato il trovarlo visto che di lui avevo una foto o giù di lì: potete immaginare la sua espressione interdetta quando s’è visto un perfetto sconosciuto che lo conosceva per nome e per blog.

Peccato per quelli che non ho trovato, ma lasciatemi pure godere un po’ di quelli che ho trovato non cercandoli (amici di ex, ex, ex-amici) che sono stati allegramente ignorati: perché io valgo.

Pubblicato il 12 giugno 2011, in Fatti nostri con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Tra un pacco (di cartone) e l’altro, arriva a breve il PerSpa Reportage! ;-)

Rispondi

