Contro questi giudici che attaccano Silvio con ogni mezzo

Berlusconi può sopravvivere a tutto; può perdere le elezioni e i referendum, ma rimane lì; questo perché il suo potere non ha una ragione d’essere politica, ma cazzica (cioè, derivante dal cazzo propriamente detto): ovvero tutta la lagna di fare il Presidente del Consiglio, le leggi, le riunioni, le interviste, le trasferte all’estero, sono per lui solo il necessario pretesto per poter poi la sera scopare per ore e ore mucchi di giovanissime a cui raccontare di essere un Grande Leader Mondiale.

E’ un delirio narcisistico in fase acuta, e nel mito di Narciso questo porta alla morte; Berlusconi non è un re Mida che trasforma in oro tutto quello che tocca, ma uno che uccide la bellezza ogni volta che ci ha a che fare, come molte delle ragazze di queste serate selvagge raccontano, uno che ti svuota dentro perché si vuole nutrire di ciò che non è più destinato ad essere.

Capita, è capitato e capiterà a moltissimi uomini (e anche donne) che invecchiando prendono questa scoppola, e sarebbero anche fatti suoi (e al più dei suoi eredi) se non fosse che Berlusconi ha un ruolo pubblico, ed anzi costituzionale.

Ora, è anche accertato che Lele Mora gli faceva da puttaniere, portandogli ogni giorno della carne fresca per sostituire quelle che non andavano bene e invece confermando quelle più adatte alla funzione. Cose che richiedono una grande rubrica piena di nomi, e delle evidenti capacità manageriali.

Sta di fatto che da qualche giorno Lele Mora è agli arresti, e quindi non può rifornire Berlusconi.

Per quanto premesso, chiedo che contro i sostituti procuratori che hanno chiesto l’arresto di Lele Mora e il giudice che l’ha concesso, si proceda per i reati di cui all’articolo 289 del Codice di Procedura Penale: attentati ad organi costituzionali dello Stato.

Annunci

Pubblicato il 22 giugno 2011, in Fatti nostri, Preferisco ridere con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Personalmente, non sono d’accordo con quanto scrivi perché francamente, a me non importa nulla di ciò che lui fa in camera da letto, almeno fintanto che non commetta reato (come la prostituzione minorile, appunto). Quindi: se infrange la legge, è giusto che paghi; se non la infrange, tutt’al più è possibile dare un’opinione dal punto di vista morale, ma non “crocefiggerlo” per il fatto di essere una carica pubblica. Io non condivido nulla di lui, ma io parlo in termini politici: è su quello che va battuto, la sua privacy – fin quando rimane nel legale -, è affar (solo) suo.

    Chiedo scusa per l’intervento, ti auguro un buon fine settimana.

  2. Una persona che passa le intere notti a scopare, non può avere le energie e la sobrietà di giudizio necessarie per quel ruolo. Inoltre, se questo continuo scopare deriva da un narcisismo acuto, la cosa diventa decisamente affare di tutti noi, visto il ruolo che esercita. Questo, solo per il commento sull’accusa che mi muovi di essere un moralista, quando invece penso solo di essere uno che valuta la complessità del ruolo di Primo Ministro della Repubblica Italiana.

    Quando un Consiglio dei Ministri dura 30 minuti che il Premier ha sonno, che la notte prima ha fatto l’alba, è un problema di tutti o no? Quando il Premier non va al funerale di un alpino ucciso in Afghanistan, è un problema di tutti o no? Quando il Premier si addormenta in molte occasioni ufficiali, è un problema di tutti o no? Quando il Premier chiama il direttore fiction della Rai per raccomandare una delle sue amichette, è un problema di tutti o no?

    Uno potrebbe passare le giornate a fare l’elenco di questi problemi che sono problemi di tutti, io preferisco prenderla a ridere, quindi evita di vedere il lato moralista della cosa, che proprio non c’è.

  3. Non ti ho dato del moralista, ci mancherebbe altro. E sono l’ultima persona a poter parlare di morale, trust me. Semplicemente, dico che, fintanto che uno non commette reato e/o viene meno in modo diligente al suo ruolo istituzionale, per me può far ciò che vuole. Poi, le opinioni sui suoi comportamenti variano di testa in testa, mi pare naturale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: