Volevo scrivere qualcosa al riguardo, ma ha fatto tutto Repubblica.it

Volevo commentare l’articolo di Repubblica.it sulla rottura della coppia Clooney-Canalis, qualcosa del tipo che non si può annunciare la fine di una cosa che non è mai cominciata, solo che ha fatto già tutto il giornalista:

Quella cioè che vuole il crac come prevedibile e previsto, conclusone scritta di una storia costruita a tavolino per una serie di esigenze – pubblicitarie, di immagine, promozionali. Qualcuno, al nascere della liason, parlò di una presunta omosessualità di Clooney e della necessità, dunque, di affiancargli una bella figliola atta a sfatare ogni sospetto. Pratica peraltro adottata da Hollywood fin dai tempi più remoti, e che si vuole – tanto per fare un esempio – anche alla base della breve e tormentata relazione fra James Dean e Annamaria Pierangeli – la quale, si racconta, all’epoca “prestò servizio” anche al fianco del compianto Rock Hudson. Perché essere gay in America non è facile per niente, esserlo a Hollywood è ancor più complicato

Annunci

Pubblicato il 22 giugno 2011, in Fatti nostri con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Lo chiedo seriamente, perché Clooney dovrebbe essere gay? A me a guardarlo così non sembra, per il valore che può avere la cosa. Però davvero, ne sento parlare come di un fatto inequivocabile e mi sa che mi sono perso qualche cosa. E’ così?

  2. Concordo con Watkin, per quel che mi riguarda lo trovo affascinante ma il mio gaydar è sempre rimasto spento nei suoi confronti, tutt’al più lo immagino bisex più per curiosità, ma se devo dirla tutta direi che è una persona che dà più importanza alla parte emotiva/sentimentale che a quella sessuale.
    La domanda che resta sempre senza risposta invece è: perché proprio con la Canalis, capisco il ritorno d’immagine per lei ma mi rifiuto di pensare che fosse l’unica sul mercato disposta a fare da copertura.
    E poi, a margine, nel citato articolo si parla di un coming out di Keanu Reeves: ecco, questo mi era proprio sfuggito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: