Un corso che è un investimento a molto lungo termine

Di questo collega avevo già parlato, e l’analisi fatta all’epoca si è rivelata piuttosto corretta, anzi direi che potrei semplificarla dicendo che è uno che non ha per niente elaborato il suo complesso edipico, e si vede nei pessimi rapporti che ha con le donne.

Ora, che ti fa un uomo eterosessuale che ha pessimi rapporti con le donne? Ovviamente, ti diventa omofobo (ci sono due razze di omofobi: quelli che lo sono perché in realtà gli piace tanto la pannocchia, e quelli che lo sono perché hanno troppa poca patata, gli eterosessuali che hanno un certo giro di amiche ed amichette non hanno particolare interesse ad essere omofobi, anzi apprezzano la minore concorrenza).

Comunque, questo collega ha recentemente fatto un corso – reggiamoci tutti forte, tutti insieme – per migliorare le sue capacità comunicative. Che bello. Che gioia.

Questo è il dialogo (anzi il monologo) che ha avuto all’indomani del corso, dove le risposte sono alle domande o ai tentativi di argine che gli ha fatto un altro, e i miei pensieri sono tra tonda:

No perché io ieri sono stato alla palestra nuova, e lì c’è un istruttore gayssimo (chiaro no? ci sono gay e gayssimi) che poi ci ha sssssubito provato con me…come c’ha provato? mi ha invitato negli spogliatoi dopo l’allenamento (e sì, voleva copulare con te davanti a tutti)…sì che è gay… e poi come tutti i gay ha chiaramente poco testosterone (guarda, se vuoi ci togliamo le mutande e vediamo ‘sta cosa del testosterone, potresti rimanere sorpreso)… sì lo so che ci sono gli attivi e i passivi, ma gli attivi sono quelli… capisci… normali (ho conosciuto passivi che li vedesse Rocco ci rimarrebbe male, e dal quel punto di vista tanto normali non sono)… e poi sì che voleva fare sesso… sì vabbè il tuo amico che ha una relazione da anni è un’eccezione, lo sanno tutti che i gay fanno sesso con chiunque (mica come te, direi)… dai su, che in certi ambienti… certo che c’ha provato con me…

Però, ripeto, ha fatto il corso per migliorare le abilità comunicative.

Annunci

Pubblicato il 22 settembre 2011, in Fatti nostri con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. d’altronde ci sono anche etero e eterissssssimi, no?

  2. Mi sa che ha fatto anche un corso di gaydar(issimo).

  3. E’ vera questa cosa sugli etero omofobi, ho la stessa identica opinione.
    Uno dei miei vecchi cavalli di battaglia nelle discussioni sul tema e’: “che figata se il 50% dei maschi fosse gay… avrei a disposizione il doppio delle donne (e vista la proporzione tra domanda e offerta, le donne sarebbero horny il doppio…) ” XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: