I buffoni

Secondo Aldo Cazzullo, Vladimir Luxuria è “vestito da donna”. Questo è il momento culmine di un pezzo in cui si paragona l’uscita di Berlusconi da Quirinale con quella di Mitterrand dall’Eliseo; buonagrazia che dice che Mitterrand è un “gigante”, ma insomma dal Corriere che ti aspetti?

Hanno passato anni a fare il cerchiobottismo con Silvio, ora devono rassicurare il loro elettorato, che oddio un governo di sinistra no signora mia, che poi i ghei si sposano.

Annunci

Pubblicato il 13 novembre 2011, in Fatti nostri con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. Effettivamente non è uno dei migliori pezzi di Aldo Cazzullo…. Una sorta di effetto macedonia che non ha reso affatto l’idea di chi un po’ di amaro in bocca, ieri sera, l’ha percepito guardando le immagini in diretta dal Quirinale e da Palazzo Grazioli.
    Non sono mai stato berlusconiano, nè ho mai votato per il centrodestra…. mi definisco un liberal, ma gli insulti provenienti da una parte della piazza mi hanno messo a disagio. Per certi versi ci siamo abbassati ai toni e agli atteggiamenti dello stesso Berlusconi….

    • Come disse un certo Gaber : “non temo Berlusconi in se, ma temo il Berlusconi in me”. Ne passeranno di anni prima di riuscire a tornare come prima.

      • Tornare come prima? E se riuscissimo a diventare migliori di prima? Lo so, e’ difficile da immaginare, ma non possiamo sempre arrenderci. L’Italia e’ spesso migliore di chi oggi mal ci rappresenta. Non e’ un caso che chi siede in parlamento oggi e’ di fatto stato nominato dal capo e dsi capetti. In questo nemmeno il centrosinistra su salva.

  2. Mirko: Concordo, soprattutto con l’ultima frase. Sono contenta di non essere più in Italia, ecco.

  3. Da Berlino: i giornali tedeschi si aspettavano esattamente quello che e`accaduto, ma se lo aspettavano 7 anni fa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: