Jeans

Ieri ho indossato un paio di jeans. Jeans jeans, colore blu, non quelli colore nero che in fondo potresti mettere anche per un Venerdì lavorativo informale. Erano alcuni mesi che non mi vestivo così leggero e giovanile. Mi sono sentito benissimo. Come se tanti pesi cominciassero ad essere tolti, come se tante cose da fare fossero state fatte, e ora potessi starmene a riposo, per la prima volta da questo autunno.

Pubblicato il 11 marzo 2012 su Fatti miei. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Sei sulla buona strada. Però fin quando continuerai a scrivere “giovanile” dovrai farne ancora un po’ :-P

Rispondi

