Mi hanno imparato a scrivere /26

Un abbraccio, un bacio, una carezza, sono un’intimo gesto che aprono le porte dell’infinito, che rompono l’inganno del tempo, che mettono in comunicazione universi anche distanti.

(Il lettore si delizi come reputa, ci sono vari spunti in queste poche righe. Dopo, si perda nelle didascalie delle foto messe dal soggetto in questione: “L’universo è infinito e mi attrae perché sono come lui. Immense gravità in gioco” (con buona pace della materia oscura, della costante gravitazionale e con il sospetto che stiamo a parlare di panza); “mi chiedo spesso cos’è giusto fare per un’esistenza radiosa e in armonia”; “…mi divido così tra gioco e serietà” (lui in jeans e maglietta al matrimonio di qualcuno); “mi concentro, e i miei processi mentali fanno affiorare dal mio cervello quello che sono” (cioè? ma nun è che te stai a sforzà ‘npo’ troppo?)

 

Pubblicato il 28 aprile 2012 su gay, Preferisco ridere. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Come dici tu, ci sono tanti spunti di godimento (io ho avuto un brivido su “un’intimo”), però tu dovresti descriverci meglio cosa illustrano le foto di cotante didascalie!

    • Purtroppo devo spesso censurarmi, ci sono degli annunci che sarebbero meravigliosi per la rubrica, vista la cura della descrizione delle pratiche sessuali che ardentemente cercano, ma sono un po’ troppo forti (seppure esilaranti). Stesso dicasi per le foto, a volte penso che Mondo Convenienza sia un inarrivabile obiettivo di buon gusto e raffinatezza, per alcuni.

Rispondi

