Io sto bene, è Fastweb che fa schifo

Purtroppo il 20 Aprile ho pensato di chiedere una linea ADSL a Fastweb, e ad oggi il servizio non è attivo, per cui scrivo via smartphone (servizio erogato da Tre, una azienda seria).
Fastweb non è in grado di erogare un servizio Internet (per stessa ammissione del suo servizio clienti, che alla mia specifica domanda, dopo 46 giorni di attesa, ha detto che loro «dovrebbero» saperlo fare, parole testuali), e domani riceverà una diffida, con una prima quantificazione dei danni, salvo ulteriori azioni con l’AgCom per l’ipotesi di pubblicità ingannevole e con il Co.re.com per i danni materiali e morali.
Sconsiglio a chiunque di attivare una loro offerta, sono di un assoluto pressappochismo, come ben mostrato dal loro tecnico che quando gli ho detto che il mio router non riceveva dalla loro rete i parametri IP (indirizzo IP, SMS, gateway) insisteva nel dire che dovevo provare comunque ad aprire una sessione HTTP per vedere che succedeva, ecco se il servizio tecnico è questo, ma di che parliamo?

Per il resto, va tutto abbastanza bene.

Pubblicato il 5 giugno 2012, in gay con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

