Mi hanno imparato a scrivere /27

Questo numero della rubrica sui disastri comunicativi degli annunci sui siti di incontri gay ha un protagonista di eccezione, che presento senz’altro indugio nella sua magnificenza:

E’ chiaro per tutti? Difficile da credere? Eppure è così: ebbri di passione, felici di aver trovato l’anima gemella, limpido_78 e PICCOLO_DIAVOLO si sono conosciuti per chat, hanno capito che era il vero ammmmore, si sono quindi fidanzati per chat (con alcune piccole complessità, tipo che uno sta a mare e l’altro manco lo chiama, ma di fronte alla purezza dell’ammmore cosa vuoi che siano questi piccoli problemi), stanno conoscendosi per chat facendo quelle domande da innammmmmorati (tipo che hobby hai, anzi che hobbies, sia mai che qualcuno legge quello che scriviamo e pensa che non so le lingue). E alla fine di tutto, sono una “coppia in prova”, e lui è talmente orgoglioso di aver accalappiato questo evidente bonazzo stellare in un rapporto così stabile che subito mette la foto della loro conversazione sul suo profilo, in modo tale che tutti gli iscritti a Gayromeo possano vedere, tra le foto nuove del giorno, questa qui, testimone del loro infinito ammmmmore e sapere che, ahiloro, sono arrivati tardi, se ora volessero PICCOLO_DIAVOLO, beh lui ora è in prova.

Quanto scommettete contro di me sul fatto che tempo qualche giorno e si lasceranno con lo strascico di invettive tipo troia, puttana, cagna in calore, sei come gli altri, mi volevi solo scopare, io ti amavo, ti sei ripassata mezza spiaggia mentre io ero qui ad aspettarti, tu zitto che vai ai cessi pubblici, ecc… e passato qualche giorno torneranno ciascuno al proprio privato profilo in cui diranno che hanno tanto sofferto, che cercano l’ammmmmmore, che ci vogliono credere ancora?

(le precedenti puntate della rubrica sono qui)

Annunci

Pubblicato il 10 giugno 2012 su Preferisco ridere. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Giusto x dare un aggiornamento…. piccolo_diavolo ora si è rinominato relazione_solamente e…. da quel poco che ho percepito, ha già concluso (con scarsi risultati) il periodo di prova :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: