Addddottttttorattoooooooooo

Ci sono voluti più di otto anni, una quasi bocciatura tre anni fa, ma mi sono ripreso le mie soddisfazioni. Sono ora dottore di ricerca in ingegneria informatica, cosa che comporta perlopiù poter aggiungere un “, Ph. D.” dopo il nome, gli altri vantaggi li scopriremo se mai li troveremo.

Ora sono troppo stanco, vi lascio quindi con questo video, che è stato motivo di consolazione in questi ultimi tre anni, ogni volta che pensavo all’ingiustizia subita all’epoca. Uno può anche cadere, ma poi alla fine la bellissima figura davanti alla commissione (con il presidente che ha intrattenuto il mio relatore sulle mie capacità) viene fuori sempre.

(sì, c’è una Irene Cara in me, anzi direi che ce ne entrano buone due).

Pubblicato il 14 giugno 2012 su Fatti miei. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 12 commenti.

  1. Evvaaaaaaiiii!!!

  2. UgualiAmori Ph.D suona ridondante. E poi l’accenno all’Irene Cara che è in te lo potevi anche risparmiare, ora mi si rovina l’appetito.
    Detto questo, farai una festa? :-)

    • Guarda, volevo fare una festa, ma siccome mi è stato detto che la torta sacher non sarebbe stata ancora pronta, ho preferito rimandare :D

  3. Complimenti Paolo (perfetto il video, tra l’altro, descrive perfettamente!)

    ah, una cosa…mi aiuti ad installare i driver della scheda grafica? :)

Rispondi

