Giusto due paroline d’attualità

Io non ci vorrei spendere troppe parole, però qualcuna va spesa: Rosy, intesa come Rosy Bindi: hai rotto il cazzo.

Quella che se ne deve andare affanculo da questo Paese sei tu. Te e quel partito di merda che è il PD, quel ricettacolo cattocomunista, che tanto quello eravate e quello siete rimasti, branco di bacchettoni sessuofobi.

Ma con il grandissimo cazzo che vi voto, e se mi si presenta un gay che mi dice di votare PD, che i gay devono stare uniti a sinistra, stavolta alzo le mani, ma dico sul serio.

Me possano ammazzare qua e subito se vi rivoto, voto Radicale e almeno non mi devo vergognare.

Ma riandatevene affanculo.

E chiedo scusa se ho usato parole forti come “Bindi” su questo post.

Pubblicato il 23 luglio 2012, in Fatti nostri con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. un chiaro quadretto del PD attuale. ahimè pare impossibile non darti ragione, ci sono rimasto male anche io e mi sono seriamente interrogato su chi rimanga da votare senza fare la figura dei buffoni, degli incoerenti e cercando di non dare il voto a chi non è per niente intenzionato a tutelarti.

  2. Ahimè, concordo. Non li ho votati l’ultima volta e non lo farò certo ora.

  3. Bindi, qui da noi in Emilia e’ “fantasia nel dessert” sui camion frigo che riforniscono i ristoranti…ecco perche’ vado solo dove fanno i dolci casalinghi….poi visto che sono 60 anni che mi ciuccio amministrazioni “de sinistra”……veramente, non se ne puo’ piu’.

    A.

  4. Buoni i radicali. Si sono seminati ovunque (capezzone docet) e ormai non son capaci di portare a termine nessuna battaglia seria. Il dilemma del voto rimane. Il pd e’ perso alla causa

Rispondi

