Mi hanno imparato a scrivere /32

(Questa volta andiamo sul pesante, c’è di che rabbrividire)

Oramai mi aspetto di tutto… anche che il presidente della repubblica italiana autorizzi una condanna a morte verso la mia persona camuffata da suicidio. E vai con le paranoie e i deliri… dai, dai…

(In effetti è un buon modo di esordire: Ciao, mi chiamo Giovanni, lo sai che Napolitano vuole uccidermi?)

sono senza soldi e senza lavoro e se do la mia piena disponibilità a trasferirmi in qualsiasi parte del mondo per convivere, prima voglio conoscere fisicamente almeno per qualche giorno il mio partner, dopo conoscenza, frequentazione su internet / telefono, quindi mi dovrà sostenere per le spese di viaggio e ospitalità per stare qualche giorno insieme, oppure può venire qua a Racalmuto dove posso ospitare. All’inizio della convivenza mi dovrà mantenere fino a quando trovo un lavoro e impari una nuova lingua, parlo solo italiano

(C’è una certa positiva progettualità)

Comunque il mio delirio principale è di sostenere di essere stato indotto, preventivando degli outing verso dei bisessuali omofobi, a ritenere la mia persona/omosessualità movente dell’attacco terroristico dell’ 11 Settembre 2001 a New York, organizzato dal vaticano, proprio per farmi passare per folle non veritiero…

(Nooooooo, e così ti hanno impedito l’outing verso dei bisessuali omofobi? Mannaggia, ma che cattivi. Certo che, se questo è costato 3000 morti, dieci anni di guerre nel mondo, tre trilioni di dollari buoni, beh forse avranno speso un po’ troppo, ma almeno questo outing l’avranno evitato, cazzo).

Ho vissuto per 7 anni non continuativi a Milano, volevo divenire sindaco di Milano nel 2010 e mi hanno dato il foglio di via da Milano fino al 2013, città comunque dove non ritornerei più a vivere, quindi chi vive nel comune di Milano è escluso dalla possibilità di essere mio marito, e avevo anche proposto un colpo di stato armato e collocarmi come presidente del consiglio italiano nel 2007. Sono stato anche definito dalla magistratura di Milano socialmente pericoloso per quello che avevo scritto e dichiarato

(Strepitoso. Tu prima aspetta che uno si riprende dalla notizia che Napolitano vuole ucciderti, poi cala questo asso()

 mi avevano anche proibito di comunicare tramite internet nel 2010/2011, la pericolosità sociale ufficialmente e legalmente è terminata nel Giugno 2012

(Come avranno potuto, io ti avrei lasciato ad Internet libero)

 poiché credo che questo accanirsi omofobicamente contro la mia persona con false denunce non punite viene coperto dalle più alte cariche politiche nazionali. Mi vogliono morto parliamoci chiaro, ma non mi ammazzano direttamente perché confermerebbero, vogliono spingermi al suicidio, anche perché l’outing verso i bisessuali l’ho fatto.

(Sicuro, poi non so come si faccia questo outing verso i bisessuali, ma deve essere una cosa complicata assai)

Mi masturbo, anche se farei sesso ogni giorno, sono arci stuffo di sesso di una botta e via e non è più nelle corde della mia ricerca… tempo fa lo fù e ringrazio il destino che non sono rimasto sieropositivo, amando il bareback.

(Ecco, ci mancava una buona notizia, anzi ti dirò, non vedo l’ora di fare sesso bareback con te. Ma solo se Napolitano guarda. Insieme a dei bisessuali omofobi, ovvio. Tipo Arancia Meccanica)

 una volta un selezionatore per un posto di lavoro mi disse che tutti abbiamo un prezzo e se qualcuno ostinatamente vorrebbe solo portarmi a letto per una notte, sappiate che anch’io ho un prezzo, notevolmente elevato ma ho un prezzo, 10 mila euro, che va dalla sola toccata del pacco alla scopata completa.

(Così poco? Bello come sei. E intelligente. E quanto ti costerà poi la scorta contro il serial killer che siede al Quirinale, vuoi mettere?)

 

Pubblicato il 6 agosto 2012 su gay, Preferisco ridere. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Una roba fantastica..

  2. c’è gente con un sacco di fantasia. ma veramente tanta.

  3. ma ‘ndo cazzo li trovi??

Rispondi

