Nooooooo (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)

No, come hai potuto. Tu, stangone di un metro e novanta, tutto un guizzare di muscoli, belloccio che sei belloccio, dico come hai potuto, metterti insieme con il proprietario della palestra, cosetto gnappetto che credo che alzi con una mano… e io che già mi ti ci (cioè noi) vedevo in spiaggia a Mikonos, dove manco dovevo portarmi l’asciugamano grosso come sei e mi sarei felicemente sbragato su di te… e io che ti avrei fatto tutti i frullati proteici che volevi…  che ero pronto pure a prepararti il riso in bianco per pranzo e a me il solo odore del riso che si cucina fa quasi schifo MA L’AVREI FATTO PER TE… cosa ha lui che io non ho? Una palestra in cui guadagnerà puliti 5mila euro al mese? Sei così venale? Basta, penso che non ti rivolgerò mai più la parola…anzi, che non ti rivolgerei mai più la parola, se non fosse che poi so che siete una delle coppie aperte più in di Napoli e che io per amore posso pure non essere geloso.

************

Tutto questo, comunque, me l’ha detto un ragazzo che viene nella mia stessa palestra. E che mi ha riconosciuto, oggi su Romeo, dopo avermi visto un pomeriggio di Settembre sempre in quella palestra. Mi lusinga molto che un uomo più giovane di me si ricordi così bene di me. E penso pure che si tratti di una certa apertura di credito e di possibilità che dovrei cogliere meglio, perché finchè si scherza con l’istruttore e l’amore perso va bene, quando un ragazzo ti riconosce tra mille e a distanza di due mesi, la cosa è proprio tutt’altro.

Pubblicato il 28 ottobre 2012 su Fatti miei. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. cosa ha lui che tu non hai? oltre agli introiti…LA PALESTRA, in cui si può allenare come fosse a casa sua :D scherzi a parte, hai fatto colpo, mica male ;)

Rispondi

