Lo dicevo che era una bella città

Se gli ultimi mesi, da dopo l’Estate, sono stati dei mesi in cui ho avvertito la solitudine della mancanza di un compagno, da un po’ più di un mese è tutto cambiato.

Innamorato, innamoratissimo, e ricambiato di questo amore da un uomo splendido, infinito, profondo, intelligente, bello, carino, dolce, affettuoso, bono (che bono è bono), con una capoccia così, una sensibilità bellissima, ecco posso solo dire che sono stato fortunato, sono onorato, e penso di dovermelo guadagnare ogni giorno, perché di uno così ce ne è uno su un milione, e anzi considerata la popolazione di Napoli, direi che è unico.

Le nostre vite sono state sconvolte, stravolte quasi, ma è lo stravolgimento della rivoluzione che porta l’amore nella tua vita, in cui tutte le tue priorità cambiano, in cui ti metti a fare cose che non avresti mai pensato di fare, e cose che prima erano importanti diventano irrilevanti.

Tutto quello che pensavo di volere in un compagno l’ho trovato in lui, ma quello che ho trovato è mille volte di più.

Adesso siamo impegnati a fare gli alberi di Natale, perché abbiamo scelto di farne uno a casa mia e uno a casa sua, e quindi c’è stato tutto lo scegliere gli alberi, le catene luminose, le decorazioni, e non abbiamo nemmeno finito, anzi dobbiamo quasi iniziare.

Pubblicato il 19 dicembre 2012 su Fatti miei. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Questo blog sta spargendo nell’internez il seme della serenità, della giuoia, dell’Ammmore. Mi dovrò dotare di insulina, oppure scriverò al sig. uordpress per farti bannare :-)

  2. E noi non vediamo l’ora di conoscerlo! Tanto a Napoli si torna presto! ;-)
    PerSpa

Rispondi

