Coming out

Con mia madre e mia sorella, grazie all’amore che ho per un uomo meraviglioso.

E’ andata benissimo, ora mi riprendo, poi ne parliamo.

Pubblicato il 23 febbraio 2013, in Fatti miei con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Hai fatto benissimo e hai il mio appoggio. Se tutti sapessero quanto si vive meglio da visibili e dichiarati…

  2. OK, una non legge il tuo blog per due giorni, e tu dai la notizia così. Scusa se non ho commentato prima…

    Complimenti, evviva, tifo scatenato dagli spalti, e tutto questo genere di cose.

    E un “evviva”, di nuovo, all’uomo meraviglioso.

    E un abbraccio, anzi un *ABBRACCIO* a tutta la famiglia.

    Ora aspettati tutti quelli che ti dicono: “ma hai fatto qualcosa ai capelli? No, perché ti vedo stare così bene! Sei cambiato, stai molto meglio!”

  3. *abbraccione con sorriso*

  4. Commento quasi come Marta, anzi ne prendo spunto.
    Uno non legge il tuo blog per 20 giorni e poi scrivi questo? Avverti prima, manda un’assicurata, il messo, l’ufficiale giudiziario… sui capelli però dissento ;-)

Rispondi

