E’ la crisi (ma morale, non economica)

(flusso di un discorso sentito in palestra)

“Perché alla fine l’ho trovato quello che mi ha rubato la bicicletta…un fetente… pensa che l’ha venduta per 40 euro, e ne vale 400… si doveva comprare una dose… che poi, voglio dire, se proprio vuoi rubare una bicicletta, ma non puoi andare a Piazza del Plebiscito? Devi rubarla proprio ai Quartieri (Spagnoli), tu che abiti ai Quartieri? Cioè non si dovrebbe rubare mai, ma almeno spostati… e come l’ho trovato, ho chiesto in giro… che poi mi sono fatto dire a chi l’aveva venduta, e sono andato a riprendermela… e sì gli ho dato pure i 40 euro… sì che con la crisi che c’è, vengono dentro i palazzi e si rubano pure i passeggini… ci fanno 15-20 euro l’uno”

Pubblicato il 4 ottobre 2013, in Fatti nostri con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

