Luigi di Maio

Oggi Luigi di Maio, vicepresidente della Camera dei Deputati e membro del direttorio dei Cinque Stelle, ha trovato il tempo per andare a Otto e Mezzo e dirci che, tra l’altro: a) l’attentato di Parigi presenta degli elementi sospetti (cioè c’è puzza di complotto); b) ai militari impegnati nelle operazioni di pattugliamento dei mari viene dato “l’antibiotico” per prevenire il contagio da Ebola; c) se l’Italia uscisse dall’Euro e adottasse una propria moneta non ci sarebbero problemi per i risparmi degli italiani, quelli potrebbero rimanere in Euro.

E’ affascinante, vedere Luigi di Maio. Lo vedi sempre pronto a dire “CAZZATE! Lo so che sono tutte enormi cazzate! Gigantesche cazzate!” e invece fa sempre lo sforzo di trattenersi, perché se vuole contare qualcosa in un Movimento che è di proprietà di altri due, può solo eseguire diligentemente il compitino assegnato. Si capisce che è intelligente, non è una battuta, ma fa pena vedere questa intelligenza destinata a difendere le assurdità più strampalate che i Cinque Stelle tirano fuori.

Ma possibile che non ci sia uno straccio di PD che se lo prenda? Dico, si sono presi Andrea Romano.

Pubblicato il 8 gennaio 2015, in Fatti nostri con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. oddio…tu vuoi che io muoro…antibiotico per Ebola? se l’avessi sentito dire avrei ululato che mi avresti sentito anche tu. Strano che il bel Di Maio (l’unica cosa positiva che si può dire di lui) non abbia detto che anche Ebola è parte di un gomblotto generale di BigPharma per far vendere questo “antibiotico”…ma sicuramente qualche pentastellato l’avrà detto!

    • Guarda, se tu avessi Facebook ti suggerirei di iscriverti alla pagina “Siamo la gente il potere ci temono”, che riporta le migliori perle gomblottiste di alcuni elettori dei Cinque Stelle. Fidati, ne vale la pena, dovresti farti Facebook solo per questo :)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: